A breve inseriremo le nuove fotografie
 

L'allevamento

 

Vorrei iniziare col presentare la nostra famiglia, Io sono Antonella e il mio amore per gli animali penso sia dovuto al fatto che la mia infanzia l'ho trascorsa in una bellissima cascina immersa nel verde e così successivamente ho contagiato mio marito Giorgio e mia figlia Alessia.

Nella nostra casa ci sono sempre statti cani e gatti, solo un anno siamo rimasti senza nessun amico a 4 zampe, quando abbiamo cambiato casa.

Nell'estate del 2000 abbiamo trovato, per strada, una gattina di 2 mesi, l'avevano investita così la portammo a casa, la curammo ed ora è con noi, la piccola si chiama Minnie.

A Novembre dello stesso anno, in un negozio di animali, abbiamo trovato Oscar ( detto Lulù Marley ),anche lui in pessime condizioni, e così è entrato a far parte della nostra famiglia un altro micione grosso si, ma fifone.

Nel 2002 abbiamo conosciuto persone che avevano dei Maine Coon, ci siamo innamorati di questa razza e abbiamo acquistato Grant.

I nostri amici mici vivono con noi e difficilmente li lasciamo soli a casa, c'è sempre qualcuno della famiglia che si occupa di loro.

Amano dormire sul letto, soprattutto quando mio marito è via per lavoro ( succede spesso ).

Con loro non ci sentiamo mai soli, perché trovano sempre il modo di riempire le nostre giornate.

E la storia continua..............


 
 
  Site Map